mercoledì 1 luglio 2009

Aspettando la notte rosa

Un grande evento è in arrivo, possiamo pure azzardare che è uno dei più grandi eventi qui nella riviera romagnola: La notte Rosa, il capodanno dell'estate italiana.

Da Ravenna a Cattolica e Repubblica di San Marino, la notte si dipinge di rosa, per tutte le donne che festeggeranno questo grande evento.
Ecco quanto preso dal sito ufficiale www.lanotterosa.it

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate italiana, il capodanno dell’estate in Riviera. Una notte unica, indimenticabile, una notte per tutti, giovani e meno giovani.Dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori.È una festa che ha come scenario tutto il territorio: la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti. Il programma comprende concerti musicali, performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d’artificio.Con la Notte Rosa la Riviera esprime i suoi tratti più autentici: la cultura dell’ospitalità, il divertimento per tutti, il grande palcoscenico dove tutto può succedere e dove tutti sono protagonisti.Perché una Notte “rosa”? La Notte Rosa indica che la Riviera è il luogo dell’accoglienza, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni sociali, degli incontri tra persone, dei sentimenti; la Notte Rosa è dunque anche la notte dell’amore e nell’amore ci si riconosce tutti.
La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile: nessuno in Italia è in grado di replicarlo, da nessuna parte ci sono 100 chilometri di costa che agiscono insieme.

Nessun commento:

Posta un commento