Ma... niente, dopo 30 minuti non ho trovato niente e mi sono scocciato.
Beh, non credo di essere il solo. Pertanto se voi colleghi dovreste trovare il mio blog, lasciate un commento e parlatemi di voi.
AndRea

La pubblicazione in onda della "Piovra a Rimini" ha fatto il boom, ormai vanno di moda cappelli bianchi e neri e look terrone.
Con deciso piacere, ho notato in serata il forte aumento dei fans dell' Hotel Gabriella. Il gruppo e pagina dedicati all'Hotel in cui attualmente lavoro, stanno ottenendo sempre più successo e numeri più grandi. Ho fondato il gruppo nel cuore della stagione, ambizionando il coinvolgimento e la presenza di molti.
Bene, rieccoci qui dopo l'ultimo malinconico post che ci ha fatti un po tutti tristi, pensando alla fine dell'estate che è quasi vicina.
Il Toga party, lo abbiamo visto nel post precedente.
Pensavo che l'estate volesse andare al capolinea, ma mi sono sbagliato.
Dopo il lunghissimo pranzo di Ferragosto, non si è più visto nessuno.
Questo post è per ringraziare Ekerios ancora una volta. Un nostro affezionato cliente che per l'occasione dei giochi in spiaggia, svolti alla mattina di Ferragosto, ha filmato tutto con la sua geniale videocamera. Fatto anche un ottimo lavoro di montaggio, mi ha spedito il DVD che ho ricevuto pochi giorni fa via posta....in spiaggia.
Prima dei giochi organizzati in spiaggia per questo ferragosto 2009, andai alla ricerca dei nostri clienti più affezionati che si trovassero in giro, tra una tintarella, un bagno al mare o una semplice passeggiata sul bagnasciuga.
Questi sono quelli che ho trovato, questi che potete vedere in questa slide di foto accompagnate da questa canzone di Keith Urban.
Scovati prima di iniziare velocemente i giochi di ferragosto, che abbiamo pubblicato precedentemente.
Buone Vacanze, a voi che state ancora godendo (come noi) delle ultime settimane di questa estate 2009!
Eccoci in ritardo per pubblicare gli appuntamenti fissati dalla Professione Vacanze per i nostri ospiti nella giornata di Ferragosto.