lunedì 3 agosto 2009

La famiglia Bianchi & co.

Si direbbe che sono Italiani, a giudicar dal cognome.
Ma come tutti sappiamo, senza tempo i conquistadores Italiani sono arrivati sino in capo al mondo, conquistando donne di ogni regione, come il padre di Michael Bianchi.

Lui ha il cognome del padre, ma è un vero francese. Un bravissimo marito ma anche una persona corretta, gentile, cordiale, simpaticissimo e un uomo di vera compagnia...ehm non solo...anche amico di un amico di Corleone (PA).

Lui è a capo di questa famiglia stupenda, con la quale la professione vacanze ha toccato la temperatura più alta in questa calda estate, grazie anche alla presenza di Jennifer (la prima da sinistra), che arrivando al secondo posto insieme a Adrian, alla partita di beach volley, si è meritata la maglietta in blu Professione Vacanze. Merito dovuto soprattutto alla sua simpatia, dolcezza e bellezza.
La sorellina Fiona invece ha ricevuto la maglietta della Notte Rosa, per la sua grande energia e per la sua unica capacità di rompere la pace alle persone, soprattutto a me.
E tutti hanno ricevuto una canzone dedicata da me, che potranno ascoltare da casa ricordando questa vacanza insieme.
E' grazie a persone come loro che amo fare questo lavoro, godermi una delle cose più belle che ci è rimasto: la gioia di stare insieme.

Sento la vostra mancanza in piscina o in spiaggia durante le mie visite frettolose, gli scherzi che amavo fare alla Fiona e Jennifer, le lotte con i 2 piccoli stronzetti e le discussioni da soli uomini con Michael.

Stare seduto alla vostra tavola, prima della vostra partenza... è stato piacevolissimo. E nonostante le difficoltà linguistiche, ci siamo divertiti tantissimo.

Vi voglio tanto bene! E spero di rivedervi ancora una volta.

AndRea

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento