mercoledì 9 settembre 2009

Emozioni Estive

Tratto dalla sua etichetta..."emozioni estive" questo post nasce dalla sua stessa emozione prodotta dalle parole che ne sono dentro.

L'estate che finisce, 3 mesi vissuti intensamente, dalla mattina alla sera, momenti lunghi come giorni e un'estate che al termine è come se fosse volata via in un attimo, come solito è per tutte le cose belle.
La vogliamo di nuovo, l'estate. Ripartire dal 1 di giugno per riviverle tutte, di nuovo, ancora una volta. Le persone che abbiamo conosciuto in vacanza, al mare, in pizzeria la sera o sul lungomare nel mezzo di una fresca serata d'estate.
Ci rimaniamo in contatto o alle volte non facciamo in tempo e nel modo. Resta comunque il ricordo, un bel ricordo e un'emozione miscelata di profumi sulla la pelle ancora calda dal sole e l'odore del mare.

Qui Professione Vacanze, riflette. Riflette su questi giorni prima della partenza per le ferie in Sicilia e una rimpatriata con i vecchi amici, raccontandoci cosa c'è stato di bello in questa estate 2009, ormai finita.

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento