giovedì 13 maggio 2010

Parti, scatta e compi la tua missione

Un altro concorso promosso dal Centro Turististico Studentesco e giovanile è arrivato oggi nella mia casella di posta elettronica e ve lo inoltro subito cari miei.
Io mi sono iscritto e lo farete anche VOI! Il CTS in collaborazione con Maxibon hanno istituito questo concorso che premierà la foto più bella. C'è quindi una mission da portare a termine se ci piace viaggiare e vogliamo vincere un I-phone 3GS o uno dei tanti viaggi offerti dal CTS: partire, scattare e vincere!

Ragazzi partecipate a questa cosa perché è molto figo, quando viaggerete portate a casa gli scatti più belli e a seguito della vostra registrazione, pubblicherete le vostre foto sul sito bitemore.it dal vostro profilo. Oppure potete inviare le foto a questo indirizzo e-mail foto@bitemore.it
Fate votare le vostre foto dai vostri amici e amici degli amici, i voti vi aiuteranno a vincere!! Il concorso è valido fino al 30/09/2010, iscrivetevi subito!!!

Bookmark and Share

3 commenti:

Andrea ha detto...

Aggiornamento!! Ho visto la pubblicità pure in TV! Su MTV!

Unknown ha detto...

C'è una altro concorso che ho scovato, e si può vincere un soggiorno GRATIS in Umbria!
Si tratta di un concorso fotografico gratuito, tutti possono partecipare! Basta iscriversi e inviare le foto delle proprie vacanze!
Si vince un soggiorno in agriturismo in Umbria per due persone!
Vi inserisco il link così potete vedere anche voi che non si tratta di un sogno ma di realtà!!
Buona fortuna!
http://www.agriturismi.it/blog/2010/05/1%C2%B0-concorso-di-fotografia-scatta-e-viaggia/

Andrea ha detto...

Ciao Asia,
grazie per il tuo commento e per averci informato di quest'altro concorso, sembra altrettanto interessante! :)

Posta un commento