Buona Visione!
Se desiderate avere il video lasciate un commento con il vostro indirizzo e-mail!! o passate di persona dai miei uffici con una pen-drive!!
Se desiderate avere il video lasciate un commento con il vostro indirizzo e-mail!! o passate di persona dai miei uffici con una pen-drive!!
Che giornata ieri?! Bella davvero.
Da un invito a join u ziù Massimo, mi sono ritrovato ad andare a Colli Albani, uscito dalla metro e trovarmi una manifestazione di supporto al Sig. presidente Berlusconi, dalla quale l'ho aggirata per non essere coinvolto e poi salire a bordo della Ford Focus, vetri oscurati, del mio compagno siciliano.
Lì faccio la conoscenza di una coppia di portoghesi in vacanza qui a Roma, che tramite un contatto che ha Massimo, gli vengono affidati per una giornata. Lui si presta a offrire le sue abilità da accompagnatore e consigliere sui posti da visitare.
Ci siamo portati fuori Roma, per precisione ai Castelli Romani, per me prima volta.
Ci voleva andare un po fuori e respirare un po di aria di montagna, tra l'altro abbiamo fatto visita alla strada sacra che si collega all' Appia antica, la chiesa del tufo, dove il cavaliere fermò il masso ai suoi piedi e la strada stregata, un punto dove la strada sembra salire e invece la macchina ferma in folle, va giù. E viceversa dall'altro lato.
Siamo saliti su in alto, e siamo scesi giù a Castel Gandolfo, dove si trova la residenza estiva del papà.
Un ottima porchetta romana, coppiette di cavallo e di maiale e per finire una birrozza, erano le cose che ci volevano per ripagarci della lunga camminata fatta.
Tornati a Roma, dopo aver bevuto con stupore acqua minerale, uscire da una fontanella di un acquedotto romano, l'accompagnatore Massimo ci ha portati vicino Piazza Repubblica, a mangiare al Cuore di Napoli. di nome e di fatto. Abbiamo mangiato benissimo.
In finire, da un tour portoghese, siamo finiti ad un tour spagnolo in Trastevere....
Visualizzazione a schermo intero e foto miniature
La ricerca sul lavoro part-time, oggi mi ha portato nel covo di una setta dedita alla forma e al benessere.
La storia di questa vicenda è iniziata pochi giorni fa, nel chiamare un numero tra i tantissimi presenti su Porta Portese, il giornale di Roma dove sono presenti annunci di tutti i tipi, compresi quelli di lavoro.
Mi viene fissato un appuntamento Sabato mattina alle 10.00, zona EUR.
La giornata era partita anche bene con un sole splendente adagiato su un limpido cielo azzurro, su infine una Roma più solare e bella che mai.
Arrivato sul posto del colloquio, anzi del pensato colloquio che si sarebbe tenuto se quel cartello alla porta di ingresso diceva il vero, cioè alle 17.45. Quasi 8 ore più tardi del previsto.