martedì 2 marzo 2010

Sistemazione a Versailles

Dopo una settimana da ospite da Martina, una mia cara amica, mi sono sistemato in una stanza singola in un appartamento condiviso con altri 3 ragazzi simpatici e lavoratori. L'appartamento è situato a Torre Spaccata, RM. Ampi spazi verdi dopo la mia finestra.

Ieri è partita una nuova settimana di studio al CTS, abbiamo fatto la conoscenza di una nuova insegnante che si chiama Cinzia e insegna Geografia turistica dell'Europa. Siamo appunto partiti con lo studio della Francia, una nazione che ormai è più avanti a noi come maggior numero di turisti in incoming. Ovviamente grazie alla bellissima, ricca e lussuosa Parigi, alle coste assolate di Nizza e Provenza, alle spiagge larghissime e le coste di granito della Bretagna. E come non citarla la stupenda e maestosa reggia di Versailles, la quale quest'ultima mi ha aiutato a darvi un'idea...
sulla mia sistemazione: la stanza ha le cose fondamentali, e secondo i miei gusti è accettabile, non è male, è solo... va beh pensavo di scattare una foto, ma ho creduto meglio postare la foto di una stanza di Versailles per rendere meglio l'idea.

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento