martedì 1 giugno 2010

Avviso n.1: gli ammessi all'esame

Questa mattina ho ricevuto la prima comunicazione dalla PROVINCIA DI VERONA – SERVIZI TURISTICO RICREATIVI in merito al bando di esame di abilitazione per la professione di Accompagnatore Turistico.
Mi sono iscritto prima della scadenza (20 maggio 2010) ed oggi mi perviene la lista degli ammessi....
Io come immaginavo sono tra i primi come lo sono sempre stato.
Non solo per le mie capacità ma anche per il mio cognome che inizia con la "A".

Tra i numerosi ho trovato dei nomi che non mi sono nuovi, sono vecchi compagni di corso al Centro Studi CTS a Roma, nei mesi di febbraio/marzo.

Ma aspetta ho appena detto numerosi?? Non lascia intendere il vero numero degli ammessi che ha suscitato mia grande sorpresa: 223.
Chi rimarrà fino alla fine?
Lo sapremo solo a settembre!

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento