domenica 14 marzo 2010

Notte al Blackout

Da aspirante accompagnatore turistico, ieri notte ho fatto uno strappo e sono passato alla maniere forti, diciamo ROCK!
Emanuela dopo essersi persa a Torre Spaccata (Roma sud-est) dove abito, mi ha caricato sulla sua Twingo color puffo, che fortunatamente è stata parcheggiata lontana dal Blackout, la nostra destinazione, ovvero un locale super rock solo per gente dura. I tipi in giro ci hanno confermato che è stata una buona idea non farci vedere con una twingo color puffo.

Bene, siamo arrivati in tempo, giusto per la premiazione di una gara tra band emergenti, mi pare che hanno vinto "the four sisters" anche se poi sul palco ho visto solo maschiacci.
Il locale era anche pieno zeppo di darkettone chi più chi meno, ho sempre avuto un debole per le donne in nero, ecco perché mi faccio spesso un giro tra i funerali.

Ci siamo scatenati con tripli salti mortali e capriole per aria. Tra le tante foto ho scelto la migliore, La signora Cavalieri nel meglio delle sue performance.

Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

1)la mia puffetta è stupenda!
2)per publicare le mie foto voglio i diritti di copyrights
3) mamma mia quanto ci siamo divertiti! sei un ballerino provetto!

Franck ha detto...

Si può vedere una foto della puffetta? Ciao Andrea!!!

Andrea ha detto...

Ciao Franck, cercherò di fare una foto alla puffetta se trovo modo di incontrare Emanuela prima di Lunedi pomeriggio: parto per la Sicilia.

Posta un commento